Inside Out 2, nel primo teaser trailer del film arriva una nuova emozione, Ansia

Inside Out 2, nel primo teaser trailer del film arriva una nuova emozione, Ansia


Inside Out 2, il nuovo film di Disney/Pixar, prosegue l’avventura iniziata nel primo film d’animazione del 2015, tra i più apprezzati degli ultimi anni della casa di produzione californiana. Nel primo capitolo, ci siamo immersi nella vita, e nella mente di Riley, undicenne interpretata da Kaitlyn Dias, attraverso le cinque emozioni personificate che popolano la sua mente: Gioia, Tristezza, Disgusto, Paura e Rabbia. Ma la grande novità introdotta in questo nuovo teaser trailer è l’ingresso in scena di una nuova emozione: Ansia, che in originale avrà la voce di Maya Hawke, attrice e cantante, figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, divenuta celebre per la sua interpretazione di Robin Buckley in Stranger Things. Ma, come lascia trasparire la clip del film, sembra che, con l’inizio dell’adolescenza, le emozioni nella testa di Riley, inizieranno a moltiplicarsi.

Nel nuovo capitolo del film di animazione, infatti, la ragazzina protagonista, si trasferisce dal Minnesota a San Francisco e lotta, insieme alle proprie emozioni per adattarsi al nuovo ambiente e ai cambiamenti della vita. Oltre alle sfide legate alla sua crescita, però dovrà affrontare gravi difficoltà emotive, rischiando di perdere non solo i suoi amici, ma anche la sua famiglia.

Il primo film ha ottenuto ampi consensi dalla critica e dal pubblico, conquistando l’Oscar 2016 come miglior film d’animazione, tanto da aver fatto chiedere da parte dei moltissimi fan, un sequel che però si è fatto attendere diversi anni. La girava intorno a Gioia e Tristezza, le due emozioni più importanti che intraprendono un’avventura attraverso la mente di Riley, imparando a lavorare insieme, per aiutarla a stabilirsi nella nuova casa e affrontare le molteplici emozioni che la travolgono.

Il sequel, annunciato per la prima volta al D23 Expo della Disney nel 2022, vede la regia di Kelsey Mann e la sceneggiatura di Meg LeFauve, già co-sceneggiatrice del primo film e arriverà nelle sale il 14 giugno 2024.



Leggi tutto su www.wired.it
di Riccardo Piccolo www.wired.it 2023-11-09 15:57:36 ,

Previous False pizze dop e igp, denunciato un 39enne nel Napoletano -…

Leave Your Comment